+39 0464 517525
info@reginaarco.it
Arco
Via Pomerio, 3

Benvenuti su Reginaarco.it

Edificio casa di cura | Reginaarco.it

Villa Regina, la casa di cura ad Arco di Trento

Villa Regina è la casa di cura che svolge attività di riabilitazione estensiva e lungodegenza ed è la prima clinica specializzata in Italia nella riabilitazione linfologica intensiva situata ad Arco di Trento, città caratterizzata da un microclima mite dovuto alla sua posizione particolare che gli permette di godere pienamente delle correnti d’aria provenienti dal lago di Garda, garantendo refrigerio dalle caldure estive, e allo stesso tempo di essere protetto dalle montagne.

Dal 1932 lo staff di Villa Regina offre agli ospiti della casa di cura servizi e prestazioni sanitarie di alta qualità adoperandosi per rendere confortevole il loro soggiorno.

I pazienti della casa di cura Villa Regina sono seguiti quotidianamente dallo staff nello svolgimento delle diverse attività riabilitative che possono essere individuali, di gruppo, in piscina, eseguite attraverso massaggio terapeutico e con altre metodologie come potete vedere nella sessione del sito reginaarco.it riabilitazioni.

Obbiettivo principale: benessere del paziente!

Trattamenti riabilitativi e un alto grado di professionalità dello staff sono qualità importanti della casa di cura Villa Regina.
Per ottenere il massimo dei risultati dai trattamenti è necessario che il paziente si senta seguito e a suo agio in modo da affrontare la riabilitazione con uno spirito propositivo, facendolo sentire come a casa.

Anche per questo la casa di cura di Arco effettua continui investimenti per migliorare la propria struttura per garantire ai propri ospiti un ambiente bello e gradevole con un elevato grado di qualità alberghiera e standard elevati di servizi alla persona.

Oltre l’aspetto medico-riabilitativo…

La casa di cura Villa Regina mette a disposizione numerosi spazi e servizi per garantire ai propri ospiti una permanenza piacevole e ricca di attività.

Organizzazione di momenti di socializzazione tra gli ospiti, la chiesa al piano terra in cui viene celebrata la messa, bar, parrucchiere ed estetista, cicli termali in convenzione con le terme di Comano, un parco privato in cui passeggiare circondati da piante secolari e una piscina con idromassaggio e nuoto controcorrente, sono solo alcune delle possibilità messe a disposizione per gli ospiti della casa di cura durante il loro soggiorno, permettendo così a chiunque di soddisfare i propri desideri e trascorrere ogni giornata pienamente e sfruttando gli spazi e i servizi disponibili.

Perché Villa Regina?

La casa di cura Villa Regina di Arco a Trento offre servizi alla persona di alta qualità e professionalità. Con alle spalle quasi un secolo di esperienza la struttura è una realtà del territorio sensibile alla cura dei propri ospiti in ogni aspetto, non solo quello riabilitativo ma anche umano.
L’orario delle visite è molto ampio, infatti nei giorni feriali inizia dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30, invece il sabato e festivi dalle 9:00 alle 19:30. Ai famigliari viene anche data la possibilità di mangiare nella struttura e alloggiare presso la Terrazza garda smart residence, struttura adiacente alla casa di cura, dove si possono effettuare percorsi riabilitati, una vacanza salute rigenerativa oppure una più stabile residenza protetta, per vivere la bellezza della terza età.

Alla casa di cura Villa Regina professionalità e umanità vanno a braccetto garantendo un soggiorno che, come i nostri ospiti dicono, verrà ricordato positivamente.

La casa di cura Villa Regina si trova ad Arco in via Pomerio, 3, Trentino.
Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi potete contattarci al numero tel. 0464 517525 – 0464 516209 o scrivendoci a info@reginaarco.it

 

Comments are closed.

Argomenti

Call Now Button