Stai cercando linfodrenaggio manuale?

IL SERVIZIO E' GRATUITO
La casa di Cura Villa Regina è la prima clinica specializzata in Italia dove si effettuano trattamenti di riabilitazione linfologica intensiva, in modalità di ricovero, totalmente a carico del Sistema Sanitario Nazionale. Villa Regina offre ai propri ospiti prestazioni sanitarie di alta qualità.

Chiamaci: +39 0464 517525

Compila ora il modulo
Ti ricontattiamo subito e gratis!

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi della normativa GDPR esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.


La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa.
La tua email è protetta: policy e privacy

Offriamo un'ampia gamma di servizi

Riabilitazione

Quotidianamente Villa Regina offre attività riabilitative ai pazienti.

Linfologia

Il principale obiettivo del percorso di riabilitazione linfologica è quello di prendersi cura del Paziente nella sua totalità.

Ambulatori

Gli ambulatori sono accessibili a tutti, sia dai degenti, sia dagli esterni.

La Terrazza

Il residence in cui trascorrere una rigenerativa vacanza sanitaria oppure una più stabile residenza protetta.

Villa Regina Arco: Lungodegenza e riabilitazione estensiva

Presso il reparto di Lungodegenza riabilitativa di Villa Regina vengono eseguiti processi riabilitativi e di ritrovamento funzionale. Si tratta di azioni rivolte a degenti non interamente autosufficienti che tuttavia non richiedono di interventi riabilitativi intensivi o di soggetti che devono restare sotto controllo dopo aver superato la fase acuta della malattia. Giornalmente Villa Regina mette a disposizione attività riabilitative per degenti con malattie osteoartrosiche ed artritiche degenerative, algie croniche, patologie degenerative della colonna, discopatie, esiti di chirurgia ortopedica, patologie neurologiche, esiti di poliomielite, malattia di parkinson e linfedemi.

Villa Regina: Centro di riabilitazione linfologica

Il massimo scopo finale del percorso di riabilitazione linfologica è quello di prendersi cura dell'ammalato nella sua globalità attraverso diagnosi strumentali e processi terapeutici esclusivi per tutte le classificazioni di linfedema. Dal momento che il drenaggio della matrice extracellulare non avviene correttamente emerge l'edema perchè il rapporto di filtrazione-riassorbimento a livello dei capillari non risponde in modo ottimale.

Villa Regina: I nostri esclusivi servizi messi a disposizione per i nostri ospiti

Animazione: Formiamo momenti di socializzazione proponendo agli ospiti a contribuire attivamente a incontri musicali. Religiosità : La S. Messa viene celebrata nella bellissima chiesa situata al piano terra. Terme: In accordo con le Terme di Comano per cicli termali e terapie annesse. Famiglia: I familiari dei pazienti possono mangiare presso la Casa di Cura prenotando entro le 12.00 e rimanere ad Arco presso all'Arciduca Charming House a prezzi favorevoli. Parrucchiere e estetista: E' comprensivo, su prenotazione telefonica, il reparto di parrucchiere ed estetista (manicure-pedicure) all'interno della struttura rivolgendosi alla portineria


Altre informazioni e dettagli:

linfodrenaggio manuale | linfodrenaggio con fisioterapista

Villa Regina

Lungodegenza e riabilitazione estensiva!

Villa Regina, storica casa di cura nata nel 1932, è gestita dalla stessa famiglia da 4 generazioni. Obiettivo di sempre: garantire un servizio elevato.
La casa di cura offre agli Ospiti servizi e prestazioni sanitarie di qualità per lungodegenza e riabilitazione estensiva. Le condizioni ambientali, strutturali e di comfort sono particolarmente curate e all’avanguardia.

La struttura

La struttura assicura assistenza medica, infermieristica, trattamenti riabilitativi, accesso ai servizi di radiologia e laboratorio di analisi, servizio di guardia medica interno e consulenze specialistiche. Obiettivo prioritario è la presa in carico e la definizione di un percorso riabilitativo personalizzato al fine di migliorare la qualità della vita ed incentivare il mantenimento dell’autonomia dei pazienti compatibilmente con il loro grado di disabilità. Oltre a questo la casa di cura effettua ogni anno ingenti investimenti strutturali per accogliere i pazienti in un ambiente bello e confortevole.

Per maggiori informazioni,
Chiamateci al

+39 0464 517525

Animazione

Organizziamo momenti di socializzazione invitando gli ospiti a partecipare attivamente a incontri musicali.

Religiosità

La S. Messa viene celebrata nella nuova chiesa situata al piano terra.

Terme

In convenzione con le Terme di Comano per cicli termali e terapie annesse.

Parrucchiere e estetista

E’ disponibile, su prenotazione telefonica, il servizio di parrucchiere ed estetista (manicure/pedicure) all’interno della struttura rivolgendosi alla portineria.

Lavanderia

É disponibile un servizio esterno di lavanderia reso in regime libero-professionale. Gli indumenti da lavare vengono ritirati e riconsegnati il martedì ed il venerdì.

Famiglia

I familiari dei Degenti possono mangiare presso la Casa di Cura prenotando entro le 12.00 e soggiornare ad Arco presso all’Arciduca Charming House a prezzi vantaggiosi.

Comfort Alberghiero

Le stanze sono tutte dotate di servizi e aria condizionata!

Gli Ospiti vengono accolti in un salone luminoso ed accogliente!

La struttura è circondata da un ampio parco!

Ti occorre avere informazioni sul ricovero?

La possibilità di accedere alla Casa di Cura è aperta a tutti coloro che necessitano
di lungodegenza e riabilitazione estensiva.

Scrivici

Dicono di noi

Sono un'insegnante pugliese che viene a curarsi a Villa Regina di Arco da 5 anni. Sono soddisfatta del trattamento, della cordialità e competenza del personale. Mi permetto di suggerire di conferire a Villa Regina una targa di riconoscimento per quello che fanno per noi pazienti. Grazie a tutti.

Pezzuto Isolina
8 Agosto 2017

Ottima struttura. Ottima pulizia. Ottimo cibo. Ottime terapie. Ottimo personale medico, paramedico, fisioterapico. Se dovessi descrivere con un aggettivo Villa Regina, direi: DIGNITOSA!!! Essere trattati con dignità quando si hanno problemi di salute, non ha prezzo. Grazie di cuore.

Fernando
15 Aprile 2016

Per quanto mi riguarda mi sono trovato molto bene, sia per il periodo di degenza, sia per le cure ricevute. Pur trattandosi (nel periodo di mia permanenza) di ricoverati molto anziani, mi permetterei di suggerire lo stesso di fare una cernita per età per comporre i gruppi di ginnastica. Il personale è molto competente.

Mario
25 Giugno 2012
Top