Azienda con sistema di gestione per la qualità certificato da DNV - UNI EN ISO 9001:2008

Servizi accessori

Per un soggiorno più piacevole

veranda e dependance 131115

Trattamento alberghiero

Le stanze di degenza sono a 1, 2 o 3 letti, tutte dotate di servizi e aria condizionata, con la possibilità di noleggio di telefono, tv e frigo bar, posto auto coperto rivolgendosi all’ufficio accettazione. WI FI in tutta la Casa di Cura, rivolgendosi all’ufficio accettazione.

Gli Ospiti vengono accolti per il pranzo in un salone luminoso ed accogliente situato al piano terra, dove viene servito il menù, scelto personalmente in base alla dieta stabilita dal medico.

La struttura è circondata da un ampio parco con panchine, spazi ombreggiati e di svago, un campo da bocce e una grande scacchiera.
Al piano terra potrete trovare una luminosa e piacevole veranda affacciata sul parco, climatizzata durante la stagione estiva. Nell’Ala dependance è disponibile un’ampia sala per la lettura.
Durante la bella stagione è utilizzabile l’ampia terrazza-solarium dotata di lettini.

Animazione

Organizziamo momenti di socializzazione invitando gli ospiti a partecipare attivamente a incontri musicali.

Servizio religioso

La S. Messa viene celebrata nella nuova chiesa situata al  piano terra.

Bar

Nell’ampia veranda a piano terra è in funzione il Bar per gli Ospiti della Casa di Cura. Sono inoltre presenti anche distributori automatici di bevande calde e fredde e snack, funzionanti a moneta.

Giornali

Tutti i giorni alle 8.00 nella veranda del piano terra, è possibile acquistare riviste, giornali, schede telefoniche,ecc.

Lavanderia per indumenti personali

E’ disponibile un servizio esterno di lavanderia reso in regime libero-professionale. Gli indumenti da lavare vengono ritirati e riconsegnati il martedì ed il venerdì. Per usufruire del servizio avvisare direttamente la portineria o rivolgersi al personale di reparto.

Servizi per i familiari

I familiari dei Degenti che intendono consumare il pasto presso la Casa di Cura possono prenotare entro le 12.00 presso la Portineria.

Chi desidera soggiornare ad Arco può rivolgersi all’Arciduca Charming House con il quale sono stati accordati prezzi vantaggiosi, l’Addetta affari generali o l’Addetta alla Portineria forniranno tutte le informazioni.

Parrucchiere

E’ disponibile, su prenotazione telefonica, il servizio di parrucchiere all’interno della struttura. Per usufruire del servizio occorre rivolgersi alla portineria.

Telefono pubblico

E’ a disposizione degli ospiti una postazione con telefono pubblico.

News

  • LINFONDRENAGGIO
    Per INFORMAZIONI sulle attività di LINFODRENAGGIO si prega di contattare la Clinica Linfologica Italiana ai seguenti recapiti: tel: 049-7072108 rif. Dott.ssa Germana Marangon - mail: centro@linfodrenaggiomanuale.it
  • Convenzioni con i Fondi di Assistenza Sanitaria
    La Casa di Cura Villa Regina ha stipulato Convenzioni con importanti fondi nazionali di assistenza sanitaria: Generali Business Solutions e Medic4all Italia.
  • Training deambulatorio con utilizzo della tecnica Nordic Walking – passeggiata nordica
    Da maggio 2013 nell'ampio parco della Casa di Cura si esegue training deambulatorio con bastoncini secondo la tecnica nordic walking, su autorizzazione medica. Il training è guidato da un fisioterapista ...
  • Corsi ECM interni
    Organizziamo attività di formazione rivolti agli operatori sanitari: Il 26 gennaio 2013 in Casa di Cura è stato organizzato un Seminario accreditato ECM per gli operatori sanitari interni Il Malato cronico in contenzione In ...
  • Convenzione con le Terme di Comano (TN)
    Prosegue la convenzione con le Terme di Comano per cicli di: bagni termali terapie inalatorie ventilazione polmonare controllata idromassaggi ...