Azienda con sistema di gestione per la qualità certificato da DNV - UNI EN ISO 9001:2008

Chi siamo

Qualche informazione su di noi

La Casa di Cura “Villa Regina” completamente ristrutturata in conformità delle disposizioni di Legge Sanitaria nel 2009, è ubicata ad Arco di Trento, a 5 km dal Lago di Garda, 90 metri di altitudine sul livello del mare, in una zona storicamente nota come rinomata stazione climatica internazionale per le malattie dell’apparato respiratorio, in una verdeggiante conca circondata da montagne e prossima al Lago di Garda. Posizione protetta dai venti, senza nebbie, clima mite in tutte le stagioni che accomuna i benefici del soggiorno in montagna e della riviera del Lago”.
E’ lambita ad est dal fiume Sarca ed è adagiata in 7000 mq di parco tutto verde a disposizione degli Ospiti ed attrezzato per attività motorie e di svago.

La struttura inizia la propria attività come sanatorio nel 1932 e nel 1965 modifica il proprio indirizzo in istituto per malattie generali di lungodegenza riabilitativa.

La casa di cura dispone di 164 posti letto autorizzati dei quali 147 accreditati con il servizio sanitario nazionale tramite la Provincia Autonoma di Trento e l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.
Offre agli Ospiti servizi e prestazioni sanitarie di qualità, in codizioni ambientali, strutturali e di comfort particolarmente curate ed all’avanguardia.

In regime di solvenza offre numerose prestazioni sanitarie personalizzate sulle esigenze dei singoli Ospiti.

Dicono di noi

Commenti dai pazienti e dai famigliari

  • Personale medico ed infermieristico molto professionale.

    D.V. Trento
  • E' confortante constatare che Villa Regina continua ad essere una struttura funzionale ed accogliente. Stima e gratitudine dall'apice alla base. Grazie sempre cordialmente.

    C.A. Milano
  • Professionalità ed accuratezza molto apprezzabili riguardo a cure mediche e fisioterapiche. Rispetto del Paziente come "persona", non semplicemente come "caso clinico o numero". Cordialità educazione ...

    G.M.I. Catania
  • Una convalescenza bellissima, mi avete curata e coccolata. Ringrazio di cuore tutti i medici ed il personale. Grazie!

    C.G. Grumello del Monte BG
  • Tutto il personale che lavora è molto cortese, educato ed efficiente.

    C.F. F.G. Varese
  • Tutto bene: dall'accoglienza, alle cure, al personale sempre attento e gentile.

    S.A.M. Vicenza
  • Un particolare ringraziamento ai fisioterapisti per avermi aiutato a migliorare fisicamente e psicologicamente.

    R.A.S. Milano
  • Aspetti particolarmente positivi: un buon servizio e personale competente.

    F.M. Firenze
  • E' una struttura molto funzionale sia nella gestione delle patologie riabilitative e mediche che nell'aspetto globale alberghiero.

    M.P. Firenze
  • Un sentito ringraziamento per la professionalità, cortesia e preparazione di tutto il personale medico, infermieristico e fisioterapisti.

    M.P. C.M Milano

Tutti i commenti...